LA DISPERAZIONE, FIGLIA DELL’AUSTERITY, SPINGE LA GENTE VERSO L’ESTREMISMO DI DESTRA

Featured Image -- 6386

-Per questo le persone disperate sfogano la propria rabbia nel voto all’estrema destra.Per vincere servono politiche diverse, completamente diverse, che tornino a dare fiducia e speranza. Di questo dovremmo parlare: di contenuti, di un cambio di paradigma, di reddito minimo, di diritti, di lavoro di qualità, di tutela dell’ambiente, di lotta all’evasione e ai privilegi-
Condivido in pieno …tutto quello che oggi viene chiamata “politica” in realtà è lotta per mantenersi il seggiolone…

VIKI BAUM

25 pensieri su “LA DISPERAZIONE, FIGLIA DELL’AUSTERITY, SPINGE LA GENTE VERSO L’ESTREMISMO DI DESTRA”

      1. manco io, odio il razzismo, l’omofobia, l’ignoranza… ma se pensi che ho letto su altro portale una da pena capitale , per me, estrema destra, sputtanare gino strada! ma si può essere più beceri, ignoranti di così? e ce ne sono tanti come lei quindi figurati. che allegria! questa è la realtà..

        Piace a 1 persona

  1. Una persona può essere disperata quanto vuole, ma se ti vendi a sta gentaglia dimostri di voler magnare al tavolo del potere. Te lo scrive una persona che si fa il mazzo dalla mattina alla sera (seppur con grosse soddisfazioni) e che vive in una realtà dove tutto è difficile. Un conto era andarci per le vacanze ed un altro viverci…

    Piace a 1 persona

      1. Se non riesci ad arrivarci non ci posso fare nulla, dai torno a lavoro che mi aspettano tonnellate di complimenti e meritocrazia! 😉

        "Mi piace"

      2. Eh mia cara, io sono inarrestabile ed indefesso. Non ti immagini quante soddisfazioni ho nella vita ad essere così, a lavoro poi…UNO SPETTACOLO!
        A presto! 😉

        "Mi piace"

      3. Non sono io che mi lodo, ma la gente che mi conosce. Tu hai parlato un po’ con me e sai che non ho torto. Stammi bene!
        Im tha fukkin Boss in tha fukkin Hood!

        "Mi piace"

  2. Ma a nessuno viene in mente che la gente voti destra perché crede in certe idee??? E perché si sono rotti i coglioni della sinistra? Non è che son tutti di sinistra al mondo! Personalmente io non sono disperata e ho sempre e solo votato a destra consapevolmente. Disprezzami pure ma ognuno ha le sue idee e io sono molto felice che si stiano svegliando anche altre persone

    "Mi piace"

  3. Secondo me va considerato un altro aspetto: disperazione = sfiducia nel governo = astensione.
    Numericamente l’aumento delle destre non è tanto elevato; aumentando il numero delle astensioni, aumenta percentualmente. Tutto è recuperabile, occorre lavorarci.
    Non dimentichiamo poi che in Italia, qualche decennio fa DC ed alleati avevano circa il 60% dei voti, anche quando il movimento era forte.
    ciao

    Piace a 2 people

Lascia un commento