IL BONUS DELLA DISPERAZIONE

Featured Image -- 5712

novello lauro, vero, che regalava una scarpa prima delle elezioni e l’altra dopo…naturalmente il voto non era affatto assicurato…a casa, a suon di eleganti pedatoni ne lo deretano, davvero sarebbe il più bel regalo ai 18enni.

8 pensieri su “IL BONUS DELLA DISPERAZIONE”

  1. Lo stupido Frottolo crede davvero gli italiani così imbecilli e fessi da farsi fregare ancora da un demente fallito come lui? Allora é meglio chiamarlo Tontolo!!! Caro il mio stupido non ti credere che gli italiani siano tutti corrotti come voialtri! La dignità di un popolo non si compra,sfigato!!!!

    Piace a 1 persona

      1. Eh no! Salvini,la Meloni,Marcato ecc.sono di destra! Renzi e il pd sono a sinistra e Alf ano é il suo lacchè messo lí con i voti della mafia,come hanno ammesso i mafiosi. Frottolo non ha nulla a che vedere con Salvini e le idee di destra,altrimenti sarei di sinistra anch’io! Nessuno di destra avrebbe mai fatto quello che ha combinato lui,invasioni di immigrati in primis! E adesso si accorge che tra i barconi ci sono sempre stati i terroristi…Chi vota Renzi e il pd é tutto fuorché di destra! Mi fa piacere che lo disprezziate anche voi,ma non appioppatecelo a noialtri che non ci sta proprio!!!

        "Mi piace"

    1. le repliche mi risultano invertite…insomma , più che altro è un raccattavoti demenziale…dove mai si è v isto che il 18ennne figlio di papà si becca la regalia come il figlio di un operaio?

      "Mi piace"

Lascia un commento