OBAMA ” IS E’ IL VOLTO DEL MALE, DOBBIAMO DISTRUGGERLO”

Featured Image -- 5336

 

-Il dubbio è che questo abuso di categorie apocalittiche – “il male” – serva più che altro a coprire completi fallimenti, quando non peggio, delle politiche occidentali in medio oriente.-
Peggio, per la serie io ti creo poi ti distruggo e avanti una nuova guerra.
E c’è pure chi, al volto del male degli USA, ci crede…già … e sulla Francia perfettamente d’accordo: morti civili innocenti , i soliti tanto non contano un caspio , e nuovi adepti all’IS.
Ma a qualcuno conviene così…

20 pensieri su “OBAMA ” IS E’ IL VOLTO DEL MALE, DOBBIAMO DISTRUGGERLO””

  1. Quando l’URSS invase l’Afghanistan! 😀
    I sovietici vennero sconfitti perchè oramai l’URSS era alla fine, ma riuscirono a capire il pericolo in quelle zone. I terroristi all’epoca, venivano foraggiati dai democratici USA. Quanto fa schifo l’anticomunismo!

    Piace a 1 persona

  2. Con questa idea di esportare la democrazia gli americani stanno facendo dei casini immani. L’altro giorno una mia amica bulgara, che con loro ci lavora, mi disse sconvolta che una sua “amica” americana le ha detto… cosa vuo, cara, la guerra è giusta per noi americani, porta lavoro, fa calare i prezzi, e poi è così lontana dal nostro paese….. ecco, e poi ci chiediamo il motivo delle Torri Gemelle. Per carità, io condanno la violenza, anche se di fronte a certe sparate mi vien da pensar male davvero….

    Piace a 2 people

  3. Questa difesa dell’ISIS, Viki non l’aspettavo. Ma forse sono io che sono pazzo. Non credo che la democrazia si possa conquistare con la sottomissione totale della donna , la violenza bruta, la distruzione delle arti, l’abolizione della musica. Paragonare gli USA all’ISIS mi fa ridere. Loro devono imparare ancora molte cose. Si sono diventato matto. Tutto il male della terra arriva dagli USA. Non anche dal Qatar, Arabia Saudita e Turchia, e molti altri stati del medio oriente? perchè solo USA? E guarda non sono tenero con loro . Anzi. ma si, il male sono loro. Comunque abbiamo visto cosa hanno costruito secondo il tuo pensiero: LIsis che non è il male è l’inferno Viki. Ti auguro di non provarlo mai. Un abbraccio

    "Mi piace"

    1. Ma che CASPIO DICI….io difendo l’ISIS? altro che cadere dalle nubi, peggio di checco zanone…ma l’hai letto almeno con attenzione l’articolo? Noi stiamo dicendo che prima gli USA hanno creato l’ISIS e ora la combattono, perché la guerra è il loro “mestiere”, petroleum mio caro, m che hai capito…ora mi fai passare per una terrorista? guarda ho avuto la tentazione di cancellarti , per te non per me…ma no, meglio che sia qui questo commento a dimostrazione di quanto pericolose siano le “incomprensioni”..
      Sono solo i civili a rimetterci con le guerre, questo dico io, che muoiono come mosche e poi ci meravigliamo di tutti i poveracci che fuggono in massa …e non continuo… sono basita! ma che ti è passato per il cervello? Prima di lasciare certi commenti bisogna essere sicuri di aver capito bene…te lo consiglio per il futuro.e abbi pazienza, non ti abbraccio…lo sai mm sono né dolce né tenerona e anzi abbastanza inkazzosa…
      a proposito, ti auguri che io non debba provare mai la violenza della guerra, tu l’hai provata? beh, io in parte sì, kosovo…e davvero ho visto cose che tu manco ti immagini!

      "Mi piace"

      1. Ti do qualche dato, riferito giovedi da alcuni siti umanitari, durante tutto il conflitto in Iraq sono morti più di 1 milione di civili, in Afghnistan circa 400.000 mila civili hanno perso la vita, in Palestina i civili uccisi sono stati 200.000, nellex jugolasvia di Tito arrivano a 250.000 e non è finita perché le mine anti-uomo lasciate dai serbi, uccidono ancor oggi.
        Vorrei chiedere al signorechiamato Buddha in divisa 😉 quale valore diamo alla vita umana se abbiamo il coraggio di chiamare queste vittime, EFFETTI COLLATERALI?
        Ti ricordo che siamo il terzo produttore mondiale di armi, chiedi in giro per vedere se gli Italioti lo sanno.
        Buon inizio di serata, Viki …..

        Piace a 1 persona

Lascia un commento