
Il 19 luglio scorso, il giudice antimafia Silvana Saguto come madrina della manifestazione “Le vele della legalità” pronunciava parole accorate per ricordare il sacrificio di Paolo Borsellino e degli agenti della scorta.
Ma appena tornata nella sua auto blindata con relativa scorta PAGATA DA NOI, telefonava a un’amica per sputare parole terribili contro i figli di Borsellino.
Ce l’ha soprattutto con Manfredi, che il giorno prima ha abbracciato fra le lacrime il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al palazzo di giustizia di Palermo. Un abbraccio che pare abbia commosso l’Italia ( ma non me, non mi piace mattarella)
Ed ecco il sopraddetto giudice antimafia Silvana Saguto, che sbotta:
-Poi, Manfredi Borsellino, che si commuove, ma perché minchia ti commuovi a 43 anni per un padre che ti è morto 23 anni fa? Che figura fai-. E insiste: -Ma che… dov’è uno… le palle ci vogliono. Parlava di sua sorella e si commuoveva, ma vaffanculo-
-Chissà perché mi torna in mente crocetta e l’ineffabile tadino…-
Eccole le parole terribili pronunciate da uno dei giudici simbolo di Palermo, che ha sequestrato beni per milioni di euro e oggi è indagata dalla procura di Caltanissetta per aver costruito un sistema di raccomandazioni e favori attorno alla gestione dei patrimoni sottratti ai boss.
Ricordo che il giorno dell’anniversario della strage di via d’Amelio, Silvana Saguto era infastidita perché aveva aspettato due ore sotto il sole l’arrivo delle barche della legalità al porticciolo di Ficarazzi, piccolo centro alle porte di Palermo.
-Un applauso a chi ha nominato questa bella figura di donna all’antimafia…e che è sempre al suo posto sul cadregone romano-
Ed era un fiume in piena contro la famiglia Borsellino. Tutte le sue parole sono rimaste impresse nelle intercettazioni fatte dai finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Palermo.
Alla sorella di Manfredi, Lucia, Silvana Saguto riservava altri insulti:-È cretina precisa-
Che strano accordo con il nostro rosario..mi spiace ma il vomito è incoercibile.
Questa simpatica donna è una dell’antimafia…e le intercettaqzioni ci sono…ma vi rendete conto dello schifo ? oppure le tre scimmie la stan facendo ancora da padrone…. E allora, mi ripeto, ne vogliamo riparlare del caro crocetta o è tombale la faccenda trattandosi della sicilia?
Non importa che qualcuno risponda…a me basta avere scritto di una delle tante infamie mafiose di questa bella Italia.

É ora di svegliare le tre scimmiette! La mafia ha preso potere ed è ora che tutti quanti se ne rendano conto e si cominci tutti a reagire! Riguardo a codesta penosa sottospecie di femmina venuta male posso solo dire che la prenderei personalmente a calci nel culo! E mi devo fermare qua,ma tu tanto mi capisci
"Mi piace"Piace a 2 people
calci nel culo è viziarla…so io che farei
"Mi piace""Mi piace"
Sì, anche per me il vomito è incoercibile.
"Mi piace"Piace a 1 persona
manco con 10 flebo di plasil…
"Mi piace""Mi piace"
Ma lasciami quotare quanto ha dichiarato lo stesso Manfredi..
” “Non vogliamo commentare – aggiunge – espressioni che andrebbero catalogate alla voce cattiveria. Solo parlandone, rischiamo perciò di attribuire importanza a chi quelle parole ha proferito”.”
http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2015/10/21/borsellino-io-e-lucia-senza-parole_6d792252-65d7-46ec-902e-006aebd79457.html
"Mi piace"Piace a 2 people
cattiveria? vabbé…io di co soltanto che qualcuno ha nominato costei nella commissione antimafia…e l’altra mia simpatia alla èresidenza della regione sicilia
"Mi piace"Piace a 1 persona
Queste parole gravi si commentano da sole….I Siciliani Onesti Vogliono Persone Oneste…………
"Mi piace"Piace a 2 people
appunto, vogliono persone oneste..lo dico da tempo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quoto Plumaur.
"Mi piace"Piace a 2 people
anche io ma intanto restano lì…gli scandali
"Mi piace""Mi piace"