Cacca di cani e foto di padroni

fotopadroni

Oggi, con un punta di orgoglio, vi parlerò di un argomento mai affrontato prima 🙂 la popò (Merda) dei cani. Basta con questa guerra contro chi non vuole raccogliere gli escrementi del proprio peloso! Insomma se uno vuole far cagare il proprio cucciolone per strada e poi darsela a gambe levate ne ha tutto il diritto. Il mondo ha bisogno di fortuna, un tempo potevamo pestare anche cinque merde in un giorno e tutti ti dicevano «Porta bene!», «Che fortuna!» e da un una semplice “pestata” si potevano ottenere una serie di benefici immediati! Quali? Potevi subito iniziare a commentare la cosa per strada e conoscere persone nuove, andare a giocare alla lotteria fiero e sicuro di vincere, sporcare i tappetini della macchina e avere quindi una buona scusa per lavarli, cambiare le scarpe e molti altri. Insomma anche questa nel suo piccolo era una cosa che faceva girare l’economia. Oggi no, è tutto asettico, sterile.
Ma esiste un piccolo manipolo di eroi che con attitudine piratesca sfida la società e fa defecare i quadrupedi con orgoglio in ogni dove e senza la minima attenzione. So che la maggior parte di voi non condividerà questo pensiero ma dovete mettervi nei loro panni, tutti gli esseri umani vogliono lasciare una parte di se stessi in questo mondo, loro hanno trovato questo modo 🙂

Anwar Maggi di Bastardidentro.it

16 pensieri su “Cacca di cani e foto di padroni”

  1. Per fortuna non ho questo problema! Ma ritengo civile raccogliere la cacca dei nostri amici dai marciapiedi e dalle strade di paesi e città.Trovo vergognosi quei sindaci,come l’idiota di Parma,che vorrebbero far pulire anche la pipí! Purtroppo sempre più spesso in città la cacca che si trova in giro non è di cane…..ma umana! Alcuni amici hanno più volte filmato persone non di Parma farla impunemente ovunque! Ma gli organi competenti non possono intervenire per via della privacy Ecco,se si pretende civiltà dai proprietari dei cani e si fanno multe se lasciano cacche in giro,che fare a certi umani che non conoscono,evidentemente,la civiltà? Compresi quegli schifosi che pisciano contro case e monumenti.Personalmente mi fa meno schifo pestare una cacca canina!

    Piace a 1 persona

  2. Chi ha la grandissima pazienza di tenere un quadrupede in casa, deve prendersi fino in fondo
    tutte le responsabilità del caso, compreso quello di raccogliere gli escrementi del proprio animale
    che, altrimenti, imbrattano la strada pubblica….
    Un abbraccio carissima

    "Mi piace"

  3. Non parlarmi di deiezioni canine..
    😀

    I cani qui in paese le depositano quasi sotto casa mia.
    In Ot, ma non troppo
    Cazziai l’elettricista, tale Raimondo ( un pollaio di galline è più dotato di buon senso di lui) perchè in 3 mesi non aveva riparato un lampione..
    Per ottenere questo illuminato risultato : son intervenuta 3 volte presso il locale borgomastro, una volta( mo marito che è un mediatore nato) su di lui e io stessa sulla moglie.
    Almeno ora si possono evitare le cacchette
    😉
    Certi “personagetti” no.
    🙂

    Piace a 1 persona

  4. Ciao! Concordo con Silvia, ogni padrone dovrebbe occuparsi dei bisognetti del proprio quadrupede e raccoglierli… ho capito che per lui la “cacchina” del suo peloso è santa… ma per il resto del mondo è solo una una schifezza!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento