
Le associazioni di ultracattolici e di ultradestra continuano la loro battaglia contro i diritti omosessuali: ora, dopo le “sentinelle in piedi” arrivano le “sentinelle antigender”, il cui compito sarà quello di raccogliere in tutte le scuole d’Italia segnalazioni di quelli che ritengono abusi didattici ed educativi di matrice gender. Tali segnalazioni,minacciano i baldi ed evoluti bigotti italici, verranno denunciate.
A preoccupare gli ultracattolici, in particolare, è il comma 16 dell’articolo 1 della Buona scuola, ossia quello che assicura:
– L’attuazione dei principi di pari opportunità promuovendo nelle scuole di ogni ordine e grado l’educazione alla parità tra i sessi, la prevenzione della violenza di genere e di tutte le discriminazioni-
Un comma che dovrebbe garantire il rispetto di tutti e che invece, secondo il comitato “difendiamo i nostri figli”,lo stesso promotore delle sentinelle e del loro osservatorio scolastico, rappresenterebbe semplicemente un sotterfugio per insegnare la fantomatica teoria gender a scuola.
Da parte sua,il sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone ribatte:
-Mi auguro che osservatori come questo non siano frutto di un immotivato allarmismo basato su precise volontà di voler impedire il rispetto del diverso. Non vorrei che questa montatura intorno ad obblighi sacrosanti – educare al rispetto – mascheri invece esattamente il contrario: l’incapacità di accettare che siamo tutti diversi, che abbiamo tutti il diritto all’eguaglianza dei diritti-
Fortunatamente ci sono gli studenti che marchiano le sentinelle come una “follia totale”e,anzi, chiedono l’introduzione dell’educazione sessuale come materia.
Eccoci qui, fanalone d’europa nel rispetto dei diritti che spettano ad ogni cittadino: anche di questo dobbiamo ringraziare l’educazione cattolica che ogni giorno di più ci rende ridicoli e trogloditi rispetto all’europa, quella del
Nord, quella “civile”.

Con tutti i reali problemi del Mondo, questi coglioni si fossilizzano su sta roba? Poco da fare, la Religione è l’oppio dei popoli e le idee di Destra Sociale sono per buffoni e sicofanti! 🙂
Ancora si trova gente che considera l’omosessualità come una malattia…
"Mi piace"Piace a 1 persona
sì mio caro…non per niente parlo di Italia fanalone d’europa e sì…d’accordissimo sull’oppio dei popoli…ma ancor più oppiato e quindi sfigato quel popolo “onorato” da tutto l’ambaradan ecclesiastico da 2000 anni!
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahahahahah “fanalone” 😀 😀 😀 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
appunto!
"Mi piace""Mi piace"
“mi sono unto” ahahahhah, pardon non potevo resistere! 😀 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂 !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Appena smetto di ridere mi metto a piangere: che disperazione! Qua sprofondiamo nell’abusivismo, nella corruzione, nell’autoritarismo, nella crisi più nera e questi si fanno pure sentinelle dei letti padani: possibile che ne la loro vita sia tutto così grigio, banale e insulso, da non trovare nulla di meglio da fare? E si che di cose da fare ce ne sarebbero…
Bacione vellutato…….
"Mi piace"Piace a 2 people
tesoro, se tanti di costoro si decidessero a fare outing… diminuirebbero di molto e parecchio! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non credo che potrebbero mai fare outing: troppa la goduria che ne viene dalla perversione masochistica…
"Mi piace"Piace a 1 persona
vero anche perché tale goduria raddoppia nel perseguitare gli altri…
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’sadismo all’ennesima potenza, espressione di quel sadomaso che non ha pari al di fuori della gerarchia e dei credenti……..
"Mi piace"Piace a 1 persona
bravissimo! applauso
"Mi piace"Piace a 1 persona