Don gino flaim a La7: la pedofilia non è colpa dei preti ma dei bambini bisognosi d’affetto

pedofilia

Kotiomkin, al solito, racconta più di cento articoli su questa ennesima sconcezza cattolica di cui tutti ormai sarete al corrente. Eccovi da Fb alcuni commenti:

in diretta dalla tazza 2.0:Sacerdote intervistato da La7 prima giustifica la pedofilia spacciandola per
debolezza del prete di fronte ad un bambino bisognoso d’affetto; poi la definisce malattia “come l’omosessualità”.
Il fatto che un fulmine non lo abbia polverizzato è l’ennesima conferma dell’assenteismo del suo datore di lavoro.

Nicola Faustini:la parte più AGGHIACCIANTE dell’intervista che è sfuggita ai molti è quando il prete di cui
sopra afferma: io sono stato tanto a scuola i bambini li conosco…. AIUTOOOOOOOOO

Dopo le ennesime nauseanti dichiarazioni che dimostrano come ormai sia diventata una scuola di pensiero per i preti quella di trasformare i bambini in diavoli tentatori, ecco rapida la risposta della diocesi trentina:

stampa

e sempre da FB:
alberto gervasio:Sì,come no?! Lo mandano in vacanza alle Mauritius per qualche mese e poi dritto in un’altra diocesi.

27 pensieri su “Don gino flaim a La7: la pedofilia non è colpa dei preti ma dei bambini bisognosi d’affetto”

  1. Hai presente la definizione di “lurida marmaglia”? Ecco, si adatta perfettamente a questi schifosi individui. Mi denunciassero pure, così gli dico il resto in faccia…
    Buongiorno Viki, e perdona i miei termini poco signorili stamane..

    Piace a 1 persona

  2. Mi sono già espressa da me su codesto essere rivoltante! Per me un pedofilo va estinto dal mondo,e con esso tutti coloro che in qualche modo lo giustificano.La pedofilia non è una malattia,é una depravata devianza di gente marcia che non merita di esistere!

    Piace a 1 persona

  3. Ribadisco ciò che ho detto sul prete che ha fatto outing dichiarando la propria omosessualità…altra operazione di marketing…. siamo in piena campagna pubblicitaria, eh? un vecchio prelato rimbambito, sacrificabile, che dice l’ennesima cazzata e la chiesa che dimostra al mondo la sua innocenza e purezza…sospendendolo. Ma che cacchio vuol dire? Stai in punizione qualche mese poi ti assegniamo ad un’altra diocesi e potrai fare i porci comodi tuoi…intanto noi ne veniamo fuori pulitissimi… o tempora..o mores….

    Piace a 1 persona

      1. purtroppo ce ne sono ancora tante di persone infinocchiate dalla chiesa…troppe e continuano ad avere il prosciutto davanti agli occhi… e guai se glielo dici… ne ho un esempio in famiglia… mia madre ahimè… 😉

        Piace a 1 persona

      1. Grazie per la visita e per avermi ribloggato! Credo che ormai in molti siamo d’accordo su questi punti, e la Chiesa non deve rimanere indifferente!

        "Mi piace"

    1. scrivo sempre: non ne avevamo abbastanza di disgrazie ci mancava anche il vaticano sul groppone, perché ce lo manteniamo in gran parte, con gli ori e i gioielli e i superattici, vedi bertone, che manco i vituperati borgia…e per sopramercato i patti lateranensi che alla buonanima NON perdonerò mai…oltre a parecchio altro 🙂 ciauuu

      Piace a 1 persona

      1. Eh lo so… ma alla fine il Vaticano non è altro che l’ennesimo Stato che pretende di alimentare i lussi della propria oligarchia… la Chiesa in sé forse avrebbe anche ragioni positive di esistere (non si può negare il diritto alla religione), è la sua sovrapposizione con il Vaticano che l’ha fatta degenerare.

        Piace a 2 people

Lascia un commento