Da Mosca: 600 militanti Isis in fuga verso l’Europa

(ANSA) – MOSCA : Oltre 600 militanti dell’Isis hanno abbandonato le loro posizioni in seguito ai raid aerei russi in Siria: lo ha reso noto Andrei Kartapolov, vice capo dello stato maggiore russo. “Nelle loro file è cominciato il panico”, ha aggiunto, precisando che a disertare sono “mercenari” che ora tentano di dirigersi verso l’Europa.

La terza guerra mondiale è già iniziata, dichiara Gino Strada e io sono con lui, come sempre.
Riuscite a capire che cosa significa questa stringata notizia?
Non servirà continuare a fare come le tre scimmie…forse davvero gli dei hanno deciso per una morte nera, che abbiamo volutamente ignorato, avallando politiche megalomani balconare…senza fare nulla.
Chiamtemi pure cassandra!

4 pensieri su “Da Mosca: 600 militanti Isis in fuga verso l’Europa”

      1. Viki, quello che mi spaventa più di ogni altra cosa, è la mancanza di reazione da parte dell’intera popolazione mondiale. Sembra che una grandissima parte del mondo sia incapace di reagire anche con il solo pensiero, quasi come fossero stati tutti ipnotizzati e indotti alla non ribellione. Sarà qualcosa sparata in cielo, o è semplicemente la mancanza di quella voglia di vivere in un mondo che sia sereno e giusto? Staremo a vedere!

        Piace a 1 persona

      2. no è un qualunquismo imperante: tanto è tutto uguale.. la retrocessione culturale è ormai arrivata a livelli estremi. nessuno si scanta a meno di non essere toccato personalmente. quanti secondo te seguono gino strada , quello che fa e che dice? vabbé, io vo per la mia strada emi ritengo molto fortunata di essere come sono, anche per merito di chi, fin da piccola, mi ha insegnato a pensare…

        Piace a 1 persona

Lascia un commento