Show Presidenziali Usa: Trump annuncia l’espulsione di 11milioni di clandestini se verrà eletto

Incredibile ma vero: Donald Trump con le sue dichiarazioni che definire sopra le righe è minimizzare- io le chiamo offensive- è sempre in testa nei sondaggi tra candidati repubblicani alla Casa Bianca.
Anche questa è l’Amerika!
Ha appena fatto due annunci: il primo è che “se necessario” arriverà a spendere anche 1 miliardo di dollari della sua fortuna per finanziare la propria campagna elettorale, perché, a differenza degli altri candidati, non ha bisogno dei finanziamenti e quindi non è condizionabile dai lobbisti:
-Guadagno 400 milioni l’anno per cui…- Un messaggio ai Repubblicani che potrebbero non votarlo come candidato e quindi Trump si è detto pronto a correre anche come indipendente.
Il secondo annuncio: una volta arrivato la Casa Bianca il suo primo atto sarà quello di annullare i decreti presidenziali di Barack Obama sull’immigrazione e caccerà tutti clandestini privi di documenti, stimati in circa 11 milioni di persone.
Una mossa questa, che lo ha portato saldamente in testa a tutti i sondaggi realizzati dai media sull’elettorato repubblicano.
E dio salvi l’amerika!!! 🙂
Riporto qui alcune dichiarazioni di Trumpo, tridivorziato, americano d.o.c. sulle donne che ha definito:
-grasse scrofe, cagne e sciatte-
Faccio presente, anche se non credo sia necessario, che la base elettorale di Trump è principalmente maschile.
Mi chiedo: ma quante corna devono avergli messo le sue ex-tre mogli? Parecchie e magari,dopo, l’hanno pure incastrato con sovvenzioni cospicue 🙂
Sì, credo abbia davvero molti sostenitori! 🙂

16 pensieri su “Show Presidenziali Usa: Trump annuncia l’espulsione di 11milioni di clandestini se verrà eletto”

  1. Si, è un pericolo da non sottovalutare, la pancia degli States è davvero quella razzista, bieca, violenta e reazionaria vista in molti films e di cui dice molta narrativa. Stiamo a vedere come va, ma incrociando le dita.
    Buona serata.

    Piace a 1 persona

  2. un pò è propaganda.. 11 milioni di clandestini son tanti … l’espulsione sembra quasi un attirarsi a se una parte di elettorato … una volta le tre k usavano altri metodi … spero che invece prevalga il buon senso …

    Piace a 1 persona

  3. Ma where has gone quel miliardario che si presentava sempre come terzo incomodo … almeno si toglieva dalla piazza dopo le primarie senza dare di matto … altri tempi eccetera eccetera …

    Piace a 1 persona

      1. con trump non c’è nulla di logico…non lo capisco, per me è un fenomeno da baracconi ma…credo invece che sappia bene quello che fa. guarda la pantomina che tira avanti da anni con Obama per la sua ineleggibilità in base al luogo di nascita…

        Piace a 1 persona

Lascia un commento