Gli incidenti erotici più assurdi della storia: per esempio un bel clistere al vino rosso…

bordello

Leggendo son rimasta di sale come la moglie di Lot; pertanto vi passo queste amene notiziole:

Impiccarsi nel bordello:

Un cliente di una casa chiusa tedesca a Neu- Ulm, pensando di poter raggiungere la massima eccitazione grazie alla mancanza di aria, si stringe una cintura di pelle intorno al collo mentre con l’aiuto di una carrucola si fa sollevare in alto proprio come se dovesse impiccarsi.
Solo che le cose sono andate diversamente da come l’uomo aveva pianificato ed è morto soffocato.

Clistere al vino rosso (la top per me):

Un’ambulanza viene chiamata in un bordello, dove gli infermieri trovano un cliente a letto che non risponde a nessuno stimolo, non si sveglia, ma non mostra segni di danni cerebrali. Vengono interrogate due dipendenti del centro che dichiarano che l’uomo faceva uso di clisteri, solo che questa volta una delle ragazze aveva usato del vino rosso invece dell’acqua. Le pareti interne dell’intestino assorbono molto velocemente l’alcool quindi ecco spiegate le condizioni dell’uomo: è ubriaco fradicio senza aver bevuto una sola goccia d’alcool e finisce a smaltire la sbornia in ospedale sotto osservazione.

Palle da biliardo che non escono:

Una coppia omosessuale durante un gioco erotico aveva pensato di utilizzare due palle da biliardo, che però poi sono rimaste incastrate nel retto di entrambi. I due malcapitati hanno quindi chiamato i soccorsi e sono stati portati in ospedale.

Il vibratore incastrato:

Durante un gioco erotico a un trentaduenne rimane incastrato un vibratore nel sedere e non riesce a tirarlo fuori in nessun modo. Visto che si vergogna di farsi vedere da chiunque attende che si scarichino le pile, cioè un paio di giorni, e poi va dal dottore per farsi aiutare a rimuovere l’oggetto(qui ho riso alle lacrime)

La scossa che aiuta l’erezione:

Un uomo decide di usare l’energia elettrica per raggiungere la massima eccitazione: inserisce nell’uretra il filo di metallo al quale è attaccato il tappo della vasca da bagno e vi collega un trasformatore. Risultato: bruciatura di uretra e uretere.

Per carità non ispiratevi… 🙂

29 pensieri su “Gli incidenti erotici più assurdi della storia: per esempio un bel clistere al vino rosso…”

  1. oh.. cavolo gli si è imbriacato i culo …….ahahahahahh….
    si anche il vibratore nel retto fenomenale ,,,, poteva andare benissimo in discoteca ^_^
    ………………………………………………………………………..
    a parte tutto … la cosa inquietante è l’aumento della perversione e dell’omosessualità
    il che mi ricorda l’antica roma, dove i festini erano all’ordine del giorno , dove viveva una babele ..
    cmq è degrado impotenza perversione …. la vita non la lottano non la vivono .. e si lasciano andare
    insomma dai ridiamo degli avvenimenti …. che fa caldo ^_^

    Piace a 1 persona

    1. posso essere daccordo sull’aumento della perversione…. ma hai qualche problema con gli omosessuali? o sei anche tu come la maggior parte degli omofobi, terrorizzato dall’idea che possa piacerti?
      A parte questo piacevole siparietto, in effetti rimanere con il dildo incastrato……ihihihihihihihihihihihih

      Piace a 2 people

      1. tesò no dai, su questo blog ti assicuro che nessuno ha problemi con gli omosessuali, altrimenti non seguirebbero me, che spesso scrivo di omosessualità…anzi domani posto un racconto in proposito…

        Piace a 1 persona

      2. assolutamente niente in contrario all’omosessualità … il problema è sul degrado dei sentimenti del desiderio del sesso agli estremi… un desiderio che altrimenti non c’è …. rapporti omosessuali in tipologia di persona che si lascia andare … vorrei che non fraintendessi …

        Piace a 2 people

Lascia un commento