
-Una Grexit temporanea sarebbe per la Grecia la via migliore- lo ha ribadito stamane il ministro tedesco delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, nonostante siano stati rispettati i tempi dei famosi tre giorni DA LUI IMPOSTI.E ha continuato:
– Molti economisti pensano che sia impossibile risolvere il problema senza un taglio del debito, ma un vero taglio del debito è inconciliabile con l’appartenenza all’unione monetaria-
Capito che bella personcina? Io non la voglio questa “unione monetaria”, mi fa schifo,vi ripropongo la vignetta di ieri…Bertolt Brecht, un genio… Odino, se ci sei, batti un colpo!
Grexit e la SATIRA di Kotiomkin (da Fb)- B. Brecht e Davide Aldieri


cioè il signor qui sopra che crede di far uscire la grecia per cinque anni … e con che cosa essa può commerciare?.. l’euro? o il ritorno temporaneo al Dracma? e se torna al Dracma … col cavolo poi ritorna all’euro..
sta di fatto che vuol detronizzare tsipras e colonizzare la grecia …. ma mi pare che siamo nel XXI secolo e che tutto viaggia alla velocità della luce e che le sue parole le ascolta tutto il popolo europeo … ma sembra che dell’europa non gli interessi un gran che … e perché non risponde questo benedetto parlamento europeo? ma che forse l’europa è sinonimo di germania? ……
"Mi piace"Piace a 1 persona
calma…il signore qui sopra è l’eminenza grigia dell’europa…tempo fa qualcuno gli sparò e lui finì sulla sedia a rotelle…si parlò di un pazzo che dal 2004 però è scomparso…poi fu coinvolto in uno scandalo finanziario…con la merkel il rapporto è controverso.
Non credo gli daranno ascolto perché vedi ha ragione Brecht: cominciarono con gli zingari..poi con gli ebrei…ora i greci…penso tu abbia capito che vuol dire signor doppia S…
"Mi piace"Piace a 1 persona
^_^
"Mi piace""Mi piace"