
fotomontaggio da Ansa.it
Un errore tattico enorme: angelina, il tuo ennesimo sogno della grande germania è già finito. Grexit? e ti illudi che spaventerà altri “stati” attualmente zerbini? Allora non conosci la storia…e sottovaluti alexis, ma forse , per scatenare un maremoto, devi continuare nella tua ottusa nazifascista politica. Ne riparliamo angelina, si prepara una estate calda, molto più di quella che è già…e un dopo altrettanto.
Mai stata così curiosa e spettatrice- solo, purtroppo- attenta.
Αλέξη, πάντα !

grave errore angelina…e ora attendo effetto domino…spero
"Mi piace"Piace a 1 persona
essì, quello che dico io…ma vedi gian, la storia si ripete, chi non sa guardar lontano. in termini semplici- non sarà mai un leader… el ‘angelona mi ha deluso parecchio…
"Mi piace""Mi piace"
a me sembra che in germania comandi il tipo seduta sulla sedia a rotelle..scusa non ricordo il nome..è lui il vero capo
"Mi piace"Piace a 1 persona
è Wolfgang Schäuble …bella storia la sua,mi dai l’occasione per parlare dell’INCORRUTTIBILITA’ TEDESCA; eccoti da wikipedia:- Nel 2000 uno scandalo su finanziamenti illegali alla Cdu lambisce Schäuble che ammette in televisione di aver ricevuto una donazione (non registrata) al partito di 100.000 marchi da parte del controverso commerciante di armi Karlheinz Schreiber. Impigliato in questa opaca vicenda, il presidente della Cdu si dimette dal suo incarico. Per la tedesca dell’Est Angela Merkel, futuro cancelliere tedesco, è il semaforo verde per una rapida ascesa.-
Quindi , sì è probabile, ma a esibirsi è l’angelona, quindi o ha un cervello , la sederona, o non ce l’ha. Il rotellato non si vede mai ..ma è chiaro che è una specie di eminenza grigia, dati anche i precedenti.
"Mi piace"Piace a 2 people
Non eri tu che avevi stima di Angelina tempo fa? A volte non si può scindere l’essere donna dall’essere una politica … non si affama la gente “politicamente” se non si è meschini anche dentro … lo sapevo che ne saresti stata delusa poi … 😦 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
veramente la stimo ancora, è una donna intelligente ma è tedesca è ha il carriolato che le ha fornito la poltrona…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche le persone grette e meschine sono intelligenti, ma non per questo lo sono meno, e, scusami, ma non capisco come si possa stimare una persona gretta e meschina … ma i gusti sono gusti … poi, non mi piace che si dica carriolato ad un disabile per quanto coglione sia, gli si può dire calcolatore, gretto, meschino, coglione, appunto, come a chiunque altro, ma nulla per quel che riguarda la sua condizione fisica … ecco, ho detto la mia … 🙂
"Mi piace""Mi piace"
che non condivido, né il carriolato né tanto meno che una persona gretta e meschina possa essere intelligente…ma a ciascuno il suo…dunque a te il tuo a me il mio…di pensiero!
"Mi piace""Mi piace"
Certo, ci mancherebbe … io a volte per la mia malattia non posso camminare e devo usare una sedia a rotelle … che qualcuno non si sogni mai di darmi della “carriolata” … perchè io sono “una”, con le mie gambe, non con la carriola! E con la mia dignità!
"Mi piace""Mi piace"
questo non ci azzecca nulla marianne con il tedesco…proprio nulla
"Mi piace""Mi piace"
e per finire il “torto marcio” non lo accetto, questo davvero io non mi sarei mai permessa di dirlo a te! e finisce qui.
"Mi piace""Mi piace"
Mi sembrava che si capisse perfettamente che racchiuso tra il “rido” era in tono scherzoso, che la “scaramuccia” voleva di proposito essere scherzosa, se non è stato così mi dispiace e mi scuso per non avertelo spiegato più dettagliatamente. Al di là di questo, io ho imparato per aver vissuto molto più di te, per essere vecchia quindi, a fare dell’ironia su me stessa e su tutto … non avrei mai tolto un commento di qualcuno con cui condivido tanti pensieri … ma tant’è … anche qui “hai torto marcio” … e anche qui sorrido … 🙂
"Mi piace""Mi piace"