VIOLENZA SESSUALE: PERCHE’ E’ SEMPRE COLPA DELLE DONNE?

naturalmente: ti ricordi di quel prete che lo scrisse in un volantino poi affisso alla porta della chiesa? la colpa è sempre nostra…i roghi non si sono mai spenti per noi. ribloggo

17 pensieri su “VIOLENZA SESSUALE: PERCHE’ E’ SEMPRE COLPA DELLE DONNE?”

  1. voglio sperare che la legge sia uguale per tutti e che punisca severamente l’accaduto… ma per quanto riguarda l’articolo l’opinione pubblica mass media giornali e quant’altro li agiscono sommariamente …. li il maschilismo è connivenza … un reato è un REATO e va perpretato .. troppo spesso si accusa l’innocente… si trova sempre l’attenuante …. No bisogna cercare l’aggravante l’accusata non è la bimba … e non voglio fare lotta di sessi .. e non son maschilista …

    "Mi piace"

  2. L’irrigidimento e la dilatazione dell pene carcerarie verso costoro ha buoni effetti special preventivi che ne abbattono la recidiva. Se non fosse chiaro, non mi riferisco all’amministrazione penitenziaria o alla penitenzeria.

    "Mi piace"

  3. Ma cosa centrano gli extracomunitari e gli zingari? Uno stupratore é una merda umana indipendentemente dalla provenienza! E anche qui concordo col Salvini: CASTRAZIONE!!!! Chimica o fisica non importa purché sia messo fuori uso e non possa più fare male a nessuno

    "Mi piace"

    1. sì ma vedi la legge italiana è quella che è: ieri sera seguivo il delitto parolisi, non so se ricordi. comunque un bell’esemplare maschile uccide la moglie con 35 coltellate per stare con l’amante. dalla sentenza di primo grado, ergastolo, siamo arrivati all’ultima: 20 anni. sta dire che tra dieci è fuori. ma ti pare giusto?

      "Mi piace"

      1. Che la legge italiana faccia kakà é cosa tristemente nota.La cosa,se possibile,ancora più schifosa dell’omicidio Commesso dal Parolisi é che gli hanno tolto l’aggravante della crudeltà!!!!! Ha ucciso sua moglie a sangue freddo volontariamente,con 35 coltellate,l’ha lasciata morire dissanguata,le ha infilato siringhe nel corpo(vilipendio di cadavere) e poi se n’è tornato come se nulla fosse dalla bambina che aveva mollato da sola (abbandono e mancata custodia di minore) e ha detto un sacco di balle a tutti. Questo ha le chiappe ben coperte,non come quei poveri poliziotti che se danno un paio di giuste manganellate a dei delinquenti si beccano il reato di tortura! Fissi in qualche parente della povera Melania Rea aspetterei con ansia l’uscita di galera di questo bastardo! E dei giudici che non considerano crudeltà quelli che ha fatto!

        Piace a 1 persona

  4. Sembra che invece di andare avanti nel tempo, si torni continuamente indietro, con avvilenti e violenti
    fatti di cronaca e guerre inutili a discapito di persone innocenti……è ora di farla finita!
    Ciao viky,silvia

    Piace a 1 persona

Lascia un commento